info@edilbaiano.it +39 081 5761468 +39 3387951512 Via Castel Belvedere, 57 Marano di Napoli

RISTRUTTURAZIONE CONDOMINI

Edil Baiano esegue opere di ristrutturazione condomini ed edifici in genere. Edil Baiano è in grado di eseguire ristrutturazioni di un intero complesso condominiale o di un unico appartamento.
Nella ristrutturazione condomini le opere che si possono eseguire sono molteplici: imbiancatura e tinteggiatura degli interni ed esterni, sostituzione completa di cucine, installazione e sostituzione di bagni, posa pavimenti, piastrellatura e installazione di impianti elettrici, idrici o sanitari.

Facciata

Se la vostra casa ha già qualche anno bisogna ricordare che la facciata richiede una manutenzione straordinaria ogni 10 o 30 anni, in base al tipo di materiale utilizzato per la costruzione e all’esposizione agli agenti atmosferici. Le facciate in piastrelle e pietra vanno pulite ogni 5 anni circa.

Balconi e terrazzi
Nella ristrutturazione condomini i balconi e i terrazzi sono molto importanti per la sicurezza degli inquilini. Vanno regolarmente verificate l’impermeabilizzazione dei bordi, la sigillatura dei gocciolatoi e l’intonaco dei parapetti e delle soffitte.
I balconi hanno bisogno di manutenzione ogni 20 anni, di solito quando si ristruttura la facciata dello stabile.


Il tetto
Lo stato del tetto va verificato annualmente, con interventi che vanno normalmente effettuati ogni 2 anni.

Grondaie
Le grondaie vanno pulite con regolarità, soprattutto se la casa si trova nelle vicinanze di alberi, mentre la loro sostituzione varia in funzione del materiale utilizzato: dai 7 ai 25 anni.



ristr_interni3.jpgristr_condominio2.jpgristr_condominio3.jpg
Richiedi Preventivo
Ho preso visione della   Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei dati


Ricerca

Aggiornarsi conviene


Iscriviti alla newsletter mensile e scopri in anteprima le novità e le promozioni di Edil Baiano.

Ricevi le ultime novità relative al mondo della ristrutturazione e diversi consigli utili alla realizzazione del tuo progetto.

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei dati